Ecco perché dovreste comprare i regali di Natale in largo anticipo

E anche quest’anno eccoci qua pronti a festeggiare il Natale. Oh no, è già quasi Natale! Eh sì, come tutti gli anni arriva in un batter d’occhio. Proprio per questo dobbiamo sbrigarci a comprare tutti i regali di Natale. Per quelli di voi che sono sempre “dell’ultimo momento”, eccovi 10 ottimi motivi che dimostrano quanto sia saggio comprare i regali di Natale in anticipo. 

 

1. Black Friday!

Innanzitutto potete assolutamente approfittare degli sconti che offre il Black Friday. Potete comprare dei regali di Natale più pensati, originali e meno costosi. 

2. Eliminare lo sgradevole stress natalizio

Da una parte è comprensibile il fatto che non vogliate subito pensare ai regali di Natale, siete appena tornati dalle belle vacanze estive, avete appena ricominciato a lavorare, studiare o quel che sia. Però perché dover arrivare al 20 Dicembre con lo stress di non aver fatto i regali in anticipo quando potete benissimo prendervi quei giorni prima di Natale per rilassarvi?

3. Avere più tempo per voi stessi e per gli altri

I regali di Natale comprati in anticipo vi permettono di passare più tempo a casa i giorni prima della grande cena. Potete organizzare dolci e il menu di Natale in famiglia. Insomma, potete avere più tempo per voi stessi e per i vostri cari per immergervi nella giusta atmosfera natalizia. E perché no, potreste dedicare quei giorni prima del grande giorni anche per farvi un regalo di Natale a voi stessi

4. Decorare l’albero di Natale

Anche perché c’è bisogno di tempo per tutte le decorazioni. Che albero di Natale sarebbe senza avere intorno al tronco un innumerevole numero di pacchetti regalo? Il Natale è per eccellenza la festa dei regali. 

5. Tenere in considerazione il tempo di spedizione

Ma oltre che al tempo per voi stessi e per tutte le decorazioni, c’è da considerare il tempo di spedizione. Non potete rischiare di non ricevere i regali di Natale in tempo per il 24 Dicembre, specialmente per quei regali dove magari c’è anche una personalizzazione da applicare.

6. Non rischiare il tutto esaurito

Proprio come non potete rischiare di trovare il tutto esaurito. Prima ci pensate e solo il meglio riuscirete a prendere, come si suol dire “chi prima arriva meglio alloggia”. 

7. Scrivere dei bigliettini con cura

A Natale si dice che si è tutti un po’ più buoni, perciò non fate un regalo privo di sentimenti. Prendetevi il tempo giusto per scrivere dei bigliettini di Natale con cura e sincerità. Riceverli fa sempre bene all’animo. 

8. Far impazzire i curiosi

Nel frattempo, prima di dover consegnare tutti i regali di Natale, divertitevi a far impazzire tutte le persone a voi care dicendogli di aver già comprato il regalo ma senza dirgli in cosa consiste. 

9. Tornare a cantare le canzoni del Natale

Alla qualsiasi canzone di Natale che parte alla radio, potrete cantarla a squarciagola senza alcun problema perché non dovrete più dire “Mamma mia che ansia ancora devo fare tutti i regali di Natale!!!!”. 

10. Non dimenticarsi qualcuno

I regali di Natale comprati in anticipo potrebbero fare risparmiare qualche brutta figura di troppo! Vi danno il tempo di realizzare se vi siete dimenticati di includere qualcuno nella vostra lista dei regali di Natale o meno.

Author

Write A Comment