Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei…

Siete pronti per un altro Natale? Non preoccupatevi, c’è ancora un po’ di tempo, però è bene iniziare ad organizzarsi sin da subito. Anche perché, è o non è la più importante festa dell’anno? Ma specialmente, la magia del Natale sono proprio i regali. Non tanto per l’oggetto in se, quanto per il messaggio di armonia e amore che si vuole trasmettere. Regalare è un gesto autentico. Proprio per questo, a Natale più che mai dobbiamo trovare il regalo che esaudisce i desideri di chi amiamo.

Sapevate che To&From ha la missione di far arrivare il Natale tutto l’anno? Vogliamo che voi utenti di To&From siate tutti “felici come un bambino il giorno di Natale, quando non sa quale dei regali chiesti da Babbo Natale si ritroverà sotto l’albero”. Come? Basta trovare il regalo che i vostri amici e i vostri cari desiderano all’interno delle loro giftlist.

L’unico consiglio che ora posso darvi è quello di andare anche voi a riempire le vostre giftlist con qualche prodotto che vi metto qui sotto che potrebbe rimanere utile in caso qualche vostro amico/amica non abbia riempito la propria giftlist.

 

Aggiungete alla giftlist l’Olio EVO

Andate nella sezione dell’Olio EVO all’interno della sezione Food & Wine e scegliete l’olio dalla vostra regione preferita. Dentro ad una casa italiana, sappiamo tutti che un buon Olio EVO di qualità italiano non può mancare.

 

A Natale si può prendere cura della propria pelle

Sembrerà ripetitivo, ma per gli amanti della cura della pelle, non può mancare nella propria giftlist o come regalo un set di creme in base alle proprie esigenze.

 

Il Natale a casa

Approfittate del Natale per rifornire o procurare quei prodotti che vi armonizzano l’energia dentro casa, come potrebbe fare una piacevole candela profumata o una rosa stabilizzata con essenza naturale.

 

Il Natale per gli amanti dell’avventura

E poi c’è chi preferisce un’altra nuova avventura piuttosto che stare in casa, qui potete sbizzarrirvi con giri in mongolfiera, caccia al tesoro e caccia al tartufo, canoa rafting o degustazioni.

 

Quest’anno sia per chi riceve il regalo, che per chi lo organizza, è arrivato il momento di regalare emozioni! Scaricati l’app To&From per far sentire le persone speciali!

Author

Write A Comment