Come accessoriare come un professionista: trasforma i tuoi outfit con questi accessori

“Cosa indosso?!”, “MAMMA. Mi sembra di non aver fatto shopping da anni!”,”Tutti i miei amici sono alla moda e io sembro stupida!”,”Non ho niente da indossare”,”Sembro troppo semplice!!”. Anche a te suonano familiari queste affermazioni? Beh, come vedi non sei sola. Ho questo genere di spasmi ogni volta che devo uscire (e siete fortunati che non potete sentirmi urlare). I vicini di casa bussano ogni volta che mi vesto perché pensano che un serial killer sia in casa. Quello che vi posso dire è che dopo anni passati a vestirmi come se fossi uscita dall’armadio di Ugly Betty, ho finalmente affinato le mie “abilità” per vestirmi da super figa (ok non esageriamo) nel modo più rapido – e silenzioso – possibile.

A volte sono troppo pigra e a volte non ho davvero niente da indossare, quindi come consiglio personale, prova a metterti qualcosa di semplice e cerca di dargli un tocco finale con gli accessori. Signore (e signorine), ecco a voi i tre accessori che possono completamente sconvolgere un outfit, e dargli quel look che davvero li distingue.

1. I gioielli

3 Accessori per Trasformare il tuo Outfit

l miei preferiti. Sì, i diamanti sono i migliori amici di tutte le donne. Ma per una ragazza single come me, sono un po’ fuori portata e non fanno parte del mio cofanetto personale di gioielli (ok ho detto “cofanetto” per sembrare più cool ma in realtà ho una piccola ciotolina dove lancio i miei gioielli che si intorcigliano sempre). Comunque ragazze, non dobbiamo essere Rockefeller per poterci permettere qualche collana, anello e bracciale decente. Quindi facciamo quest’investimento una volta per tutte. Se l’abbigliamento che hai indossato è semplice e noioso, aggiungi un un po’ di collane.

A me piace aggiungerne più di una con lunghezze diverse: un choker, una collana un po’ più lunga del choker e una più lunga di quest’ultima. Poi mi piace aggiungere alcuni anelli, o alcuni semplici su ogni mano, o alcuni grandi e appariscenti su una mano. Se aggiungi anche qualche braccialetto sei pronta! Ecco, ora sembri una ragazza carina e non una che ha scelto la prima cosa che ha trovato.

Mi ci è voluto un po’ per acquistare gioielli alla moda che fossero belli insieme, ma ho chiesto ai miei amici e alla mia famiglia di regalarmi una collana, un braccialetto o un anello per quasi tutti i festeggiamenti che gli obbligavano a dover spendere soldi su di me!

2. Gli occhiali da sole

3 Accessori per Trasformare il tuo Outfit

Ok ok…. confesso…. non ho una faccia da occhiali da sole. Però avevo un paio di occhiali vintage (AVEVO) finché non ho perso anche quelli. Ma lascia che te lo dica, per quel breve periodo di tempo mi sentivo letteralmente una star di Hollywood e qualunque cosa indossassi sembravo super stilosa.

3. Accessori per capelli

3 Accessori per Trasformare il tuo Outfit

Non sono mai stata una grande fan degli accessori per capelli ma devo dire che Blair Waldorf in Gossip Girl mi ha fatto cambiare idea con tutte quelle fasce per capelli. Ovviamente non comprare un cerchietto di Hello Kitty, quello ti può solo che peggiorare l’outfit! Ma fidati di me, quando metterai la fascia per capelli sembrerai una damigella in pericolo e tutti i ragazzi vorranno salvarti.

Mi ringrazierai dopo aver letto questo perché nessuno osa davvero indossare accessori per capelli, ma una volta trovato uno bello, aggiunge davvero stile al tuo outfit.

Quindi ecco qua! Semplice e veloce!

Spero che metterai in pratica questi suggerimenti perché fidati di me, ti renderà la vita molto più facile. È meglio investire in questi piccoli accessori piuttosto che dover sempre comprare vestiti su vestiti per apparire alla moda.

Author

I speak my mind. I never mind what I speak.

Write A Comment