Regali a distanza, ci pensa To&From

Abbiamo tutti almeno un app sul telefono, che sia per diffondere avvenimenti, acquistare online o informarci. Eppure quando si tratta di dover fare un regalo ad una persona lontana, entriamo nel panico. “Cosa le posso prendere, e soprattutto DOVE lo posso acquistare? Qual è il suo indirizzo? Come fa a sapere se è da parte mia?” Tutti questi problemi ci fanno spesso passare la voglia di fare un gesto autentico come quello di fare un regalo, ed è davvero un peccato. Fare regali è un modo per sentirsi vicino alle persone che ci stanno lontano, e sicuramente sono un modo per far sentire speciali le persone che ci stanno a cuore. Ma con To&From, scegliere il regalo online e inviarlo a casa del tuo amico, fratello, genitore o fidanzato che abita in un’altra città è diventato facilissimo (attualmente il servizio è attivo solo in Italia).  Ecco perché scaricarti l’app:

 

1. I prodotti li abbiamo scelti accuratamente

Come prima cosa, scaricati l’app e pensa al regalo che vorresti fare. Online abbiamo una scelta così infinita di prodotti che è spesso complicato scegliere quello adatto ad una occasione. To&From offre una selezione di prodotti ed esperienze di qualità di attualmente 70 brand Made in Italy.

2. Sono i tuoi amici a dirti cosa vorrebbero ricevere

Senza doversi scervellare, con To&From sono i tuoi amici a dirti cosa vorrebbero ricevere! Aggiungono alla loro Giftlist una selezione di prodotti/esperienze tutte Made in Italy che avrebbero il piacere di ricevere. La Giftlist saranno visibili ai propri amici nell’app, proprio per fare e ricevere regali desiderati. E come se non bastasse, i prodotti acquistati scompaiono dalla Giftlist del destinatario del regalo per evitare regali doppi… con questa ti abbiamo conquistato, eh?

3. Puoi anche fare regali di gruppo

Gli utenti possono fare regali di gruppo selezionando i partecipanti e pagando ognuno la propria quota in app. Non importa in che parte del mondo sei, basta entrare in app per pagare la tua quota del regalo! Se sei un’organizzatore di regali di gruppo, questa funzionalità fa per te.

4. Il bigliettino lo scrivi direttamente in app

Una volta acquistato il regalo, puoi mandare una notifica al destinatario del regalo con un messaggio personalizzato! Una notifica inaspettata sorprenderà il destinatario del regalo quando scoprirà di poter scartare il regalo virtualmente, ancora prima di riceverlo. Un’esperienza sia virtuale che reale. Se hai una persona cara che vive in una città diversa dalla tua, è un modo semplice ed emozionante per mandargli un regalo.

Author

Write A Comment