Le 5 regole fondamentali per organizzare l’addio al nubilato

“Mi sposo!” Quando queste due parole escono dalla bocca di una sorella o un’amica, è li che comincia il panico! BISOGNA ORGANIZZARE L’ADDIO AL NUBILATO! Ma come? 

 

1. Che tipo di sposa è?

Innanzitutto bisogna capire che tipo di futura sposa si ha davanti per riuscire a capire che tipo di addio al nubilato è più adatto organizzarle. È appassionata di avventure? È sportiva? Pazzarella? Tranquilla? 

2. Trovate un complice

Eppure ragazze, la regola numero uno per organizzare un addio al nubilato da urlo è avere un complice, che sia per preparare la valigia, per portarla da qualche parte o per sapere le persone che la sposa vorrebbe presenti, si può dire che non può mancare, il suo aiuto è fondamentale! 

3. Quando?

Per organizzare un addio al nubilato ad hoc la data predefinita è fondamentale nella scelta della destinazione.  Ad esempio, un’idea per come organizzare un addio al nubilato potrebbe essere proprio quella di un viaggio o un weekend fuori casa, con meta nel posto dei sogni della sposa o in un posto folle, cosi da rendere l’evento indimenticabile. Oltre il viaggio, c’è la possibilità di organizzare un addio al nubilato all’avventura, che sia all’aria aperta da qualche parte nel mondo o per esperimentare uno sport estremo. Ecco delle mete per un addio al nubilato in Europa

4. E se non possiamo partire?

Per chi non vuole o non può partire per il weekend, allora c’è la scelta di organizzare l’addio al nubilato con una mega festa in una location strepitosa, magari a tema burlesque! Oppure creare un addio al nubilato dove la sposa può sentirsi una vera VIP per una serata. Se invece si vuole organizzare un weekend o qualche giorno alla spa, bè allora in questo caso la data del matrimonio non è tanto un problema, bisogna solo prenotare e rilassarsi insieme alle persone giuste. 

5. Non può mancare qualche scherzo

Mi raccomando, non vi dimenticate di buttare in mezzo qualche scherzo per la sposa o di sorprenderla con qualche gadget spiritoso, come ad esempio una maglietta con scritto bride to be. Fatela divertire come una matta, ma fatela sentire la persona più speciale del mondo anche solo per un momento, allora potrete dire di aver organizzato un addio al nubilato da far invidia. 

Author

Write A Comment