4 segreti per un fisico da bikini perfetto

Si ragazze, é quasi arrivato quel momento dell’anno. Non sto parlando solamente delle spiagge bellissime, dei mojito e dei tramonti. Sto parlando di quell’orrendo, pessimo e ansioso momento quando devi metterti in costume. Ebbene si,  tocca superare la prova psicologica di mettere in mostra il tuo sedere davanti a tutta la spiaggia dopo un inverno lungo, ciccione e pallido. Quel momento in cui ti trovi sdraiata sul letto con le tue amiche e cominciate ad impanicarvi “Gio ce la faremo insiemeee”!!! Quel momento in cui ti svegli durante la notte e ti immagini su una spiaggia e sei tutta sexy con quei capelli da mare perfetti quando tutto d’un tratto ti levi quel vestitino carino e l’incubo inizia a prendere piega. La cellulite. Ascolta attentamente se vuoi avere una minima speranza nel trovare un rimedio per esso (se esiste). Continuate a leggere ragazze perché vi dirò come passare la prova costume in pochissimo tempo!!  

 

1. Prova a fare un po’ di cardio!

Come prepararsi per la prova costume

Prima di tutto, datti una mano dall’inizio. Alzati da quel divano prima che arrivi la stagione bikini e cerca di iniziare a fare un po’ di cardio. Ti aiuterebbe tantissimo e ti assicuro che il tuo fisico ti ringrazierebbe assail molto e il tuo fisico ti ringrazierebbe assai. Però se sei una persona che rimanda tutto come me e le mie amiche e aspetti fino al giorno prima di doverti mettere in costume per iniziare a fare qualcosa, questo post fa sicuramente per te e sappi che non sei sola!!

2. Preparare il lato B é d’obbligo

Come prepararsi per la prova costume

Siccome siamo tutte unite di fronte a questo grande problema, dovresti seriamente pensare di regalare a te stessa uno scrub per il sedere. CHE HA DETTO? eeeh si… scrub per il retro B.  Gli scrub per il sedere sono diventati una cosa seria e dobbiamo seriamente ringraziare la competizione che esiste per aver spinto le persone a creare questi nuovi prodotti. Comunque, sappiamo tutti dove va applicato questo scrub quindi inizia a strofinare un po’ di prodotto tu sai dove, per ottenere una pelle pulita, bolle free, e super soft in pochissimo tempo. Questo ti preparerà anche all’esposizione al sole e ti farà ottenere un’abbronzatura perfetta. Ok non abbiamo ancora finito e il budget si é ridotto quindi questa volta i tuoi amici dovrebbero regalare a te una maschera per il sedere. Dopo aver fatto lo scrub, prendi un po’ di prodotto dalla tua maschera per sedere preferita e mettila tu sai dove. Queste maschere hanno degli scopi specifici ma la maggior parte sono per combattere la cellulite, le bolle, e per tonificare la pelle e lasciarla ultra leggera. I risultati si vedono anche dopo la prima applicazione (PREGOOO!!!).  

3. Fai lo scrub e aggiungi un po’ di crema

Come prepararsi per la prova costume

Dopo che hai preparato il tuo sedere (lo sappiamo quanti punti ricevi quando cammini sulla spiaggia davanti a tutti quei surfer belli e abbronzati), assicurati di aver fatto lo scrub su tutto il resto del corpo. Mettiti ogni notte dopo la tua doccia una crema.  Ci sono una miriade di ottime creme per il corpo sul mercato ma quelle che regalo sempre alle mie amiche sono quelle di World of Beauty Cosmetics, Lali Natural Cosmetics e Nuagemma. Hanno un sacco di varietà di creme e sono tutte naturali e rendono più elastica la pelle. Queste creme per altro non lasciano il corpo unto e appiccicoso.

4. Non ti scordare le tette

Come prepararsi per la prova costume

Questi sono gli step basilari per ottenere una sufficienza quando indossi un bikini, però se stai puntando il primo posto dovresti considerare di regalarti una maschera per il seno. Alla maggior parte di noi viene il seno moscio per tutte le diete che facciamo prima che l’estate abbia inizio… regalati quella maschera per il seno e non ci pensare due volta… dopo mi ringrazierai.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

[mailpoet_form id=”7″]

Author

I speak my mind. I never mind what I speak.

Write A Comment