Come organizzare una cena romantica a casa

Ciao ragazzi. Questo post probabilmente aiuterà sia donne che uomini ma spero sinceramente che molti uomini lo leggano per capire FINALMENTE come rendere felice una donna quando la invitano a casa per una cena romantica. Ho assistito a innumerevoli cene a casa di ragazzi con cui mi sono frequentata, solo per trovare una cucina disordinata, un’illuminazione talmente oscena che mi ha ucciso gli ormoni e una volta persino una rosa morta in un bicchiere (senza acqua) al centro del tavolo che probabilmente rifletteva il nostro amore l’uno per l’altra.

Si si, lo so… il principe azzurro esiste e probabilmente non ha neanche bisogno di leggere questo post. Ma io non sono stata cosi fortunata da incontrarlo quindi non te la prendere se continuo a ribadire quanto sia fastidioso andare a casa ti qualcuno aspettandoti una cena romantica piacevole e rilassante, con luci soffuse e Barry White in sottofondo, solo per trovare un setting terribile che ti fa venire voglia di correre a casa e chiederti perchè continui ad uscire con gli uomini. Ma io dico, non li guardano mai i film romantici? Si che li guardano! E allora perché non sono in grado di cogliere qualche consiglio da Richard Gere in Pretty Woman? Probabilmente lascerei questa risposta in bianco durante un esame perché non riesco ancora a capacitarmi come sia possibile.

Ragazzi. Vi prego, fate un favore alla vostra donna e continuate a leggere questo post sugli elementi essenziali per una cena romantic invece di minimizzare la finestra e tornare ai vostri video giochi!

Elementi essenziali per una cena romantica: luci & candele

L’illuminazione è il dettaglio più importante quando si invita una donna per una cena romantica. Le ragazze sono in imbarazzo quando escono ai primi appuntamenti e non vogliono che i loro uomini vedano il prezzemolo tra i denti quando gli fanno un gran sorriso. Non vogliono che i loro Pablo (noti anche come brufoli) siano evidenziati. Ma una buona illuminazione è anche essenziale per creare un’atmosfera, quel mood giusto e romantico. Le candele sono il modo migliore per creare l’atmosfera perfetta. E ce ne sono alcune davvero profumate che ti faranno sembrare Christian Grey. Una mia amica recentemente mi ha regalato una candela profumata incredibile e la uso sempre. Se vedessi un ragazzo usarle mi farebbe sentire come se avessi trovato l’anima gemella (ok, forse un po’ troppo)!

la cena romantica: 3 consigli per renderla perfetta

Elementi essenziali per una cena romantica: la tavola & le posate

Ok ok … lo ammetto, mi piacciono le cose belle. Ma non sono l’unica! E ti assicuro che una delle cose che fa la differenza quando vai a casa di uno è cenare in una tavola apparecchiata con delle belle posate (invece di dover mangiare con dei piatti di plastica scadenti per evitare di dover pulire dopo. Quindi compra delle belle posate. Sono anche economiche, quindi considera di investire i tuoi soldi in un set per occasioni speciali.

la cena romantica: 3 consigli per renderla perfetta

Elementi essenziali per una cena romantica: la musica

Questo è una cosa che non può mancare. Non può. Il mio stomaco brontola continuamente e ha letteralmente monologhi con se stesso tutto il tempo. E ovviamente quando sono seduta a tavola e ci sta quel momento di silenzio, è esattamente quando attacca. Ma quando c’è la musica di sottofondo, i rumori non si sentono! Quindi, se non hai il budget perché altre cose sembrano più importanti almeno chiedi a qualcuno di regalarti uno stereo. Tra l’altro, non ti devi mai dimenticare che per sedurre un uomo o una donna e lasciarlo/a davvero senza parole, devi conquistarli seducendo tutti e sei i loro sensi.

Quindi eccoti. Facile e veloce. Dopotutto non è così difficile rendere una cena romantica perfetta. Buona cena!

la cena romantica: 3 consigli per renderla perfetta

Author

I speak my mind. I never mind what I speak.

Write A Comment