Natale 2021: i migliori prodotti di bellezza naturali da regalare

La skincare routine è un momento fondamentale per le appassionate o gli appassionati della cura della pelle. E se c’è un regalo di Natale speciale che potete fare alle vostre amiche appassionate di cosmesi,  siete nel posto giusto, perché mai come oggi tirano i cosmetici bio! Lo sapevate che a partire dai 25 anni di età avviene il decadimento cellulare? Il momento per regalare prodotti cosmetici è proprio adesso. Seguite con me passo per passo i prodotti di bellezza naturali, trucchi, creme e set, da regalare questo Natale 2021.

 

Regala la skincare routine completa

Andiamo a vedere i prodotti di una fascia prezzo medio-bassa. Vi presento Lalì Natural Cosmetics, prodotti 100% naturali dermatologicamente testati e privi di agenti chimici nocivi, ma soprattutto non sono testati sugli animali. Adesso vi spiego gli steps da effettuare per una loro perfetta skincare routine. I prodotti possono essere acquistati singolarmente in base alle vostre esigenze o in combinazione con altri.

Prima di iniziare qualsiasi altro trattamento, è fondamentale per noi donne struccare il viso. Per questo, vi consiglio lo Struccante Bifasico che contiene acqua di camomilla bio lenitiva e purificante, e olio di girasole antiossidante e nutriente. Questo struccante è adatto per pelli sensibili ed elimina anche il make-up più resistente rinforzando le ciglia, e applicabile anche per gli occhi.

Bisogna innanzitutto riequilibrare la pelle con il Gel Detergente Viso Purificante al Rosmarino e Tea Tree Oil. Un gel fresco con una leggera schiuma che elimina le impurità sul viso.

È arrivato il momento del Tonico Alla Rosa di Damasco. Questo step viene spesso dimenticato, ma è essenziale per normalizzare e idratare la pelle. Specialmente essendo un tonico senza alcool arricchito anche di acido ialuronico e pantanolo.

Ora abbiamo bisogno di idratare la pelle. La Crema Viso Idratazione Intensa di Lalì Natural Cosmetics c’è sia per la pelle normale o mista che per una pelle secca o disidratata. Si può concludere il tutto con un olio viso notte per nutrire ancora di più la pelle dai segni di invecchiamento.

skincare routine: step e prodotti per prenderti cura della tua pelle

Ogni prodotto di cosmetica può essere il regalo adatto

Se ci spostiamo su dei prodotti di fascia prezzo media, con Nuagemma offriamo in particolare due prodotti ideali da consigliare come regali di Natale. Il primo è la Crema Viso e Decolleté Sensitive, indicata sia per la mattina che per la sera. Subito dopo, vi consiglio di applicare qualche goccia del secondo prodotto di cui vi parlavo, l’Olio di Nocciola per le zone più secche/miste. Questo prodotto è talmente puro che è perfino commestibile.

come abbinare i prodotti Nuagemma alla tua skincare routine

Regala un trattamento intensivo

Abbiamo poi una fascia di prezzo più alta che ci regala però dei prodotti per trattamenti più intensivi. Si inizia con l’Ultra Intensive Care, trattamento d’urto per contorno occhi e viso localizzato su rughe, occhiaie, macchie o acne. Prima della crema/olio idratante, non potete non considerare il siero Hyper Moisturizing Serum con acido ialuronico per un’idratazione in profondità, un’azione rimpolpante, e un’azione schiarente (contro le macchie). Infine, l’olio idratante Multi Sense Treatment Complex, equivalente a una crema idratante che idrata e nutre la pelle, o la illumina perfettamente prima di applicare il make-up.

come abbinare i prodotti Lagalene alla tua skincare routine

Il regalo per il corpo

Come regalo di Natale per rilassarsi e prendersi cura di sé, vi consiglio anche un gel gambe attivante e tonico ideale per trattare la stanchezza, l’affaticamento o la pesantezza del corpo e delle gambe. Si chiama Legs Care Gel di World Of Beauty Cosmetics. Sempre tramite World Of Beauty Cosmetics, potete regalare lo scrub viso e corpo Jamululur Gold and Diamond Scrub che elimina in modo efficace le cellule morte riducendo le rughe.

cosmetici bio da regalare per natale

Il make-up come regalo

Per chi non ha mai abbastanza make-up, consiglio come regalo i rossetti vegani di Pure Pop Makeup che rispecchiano i colori e la natura della nostra terra, come pomodori, melograni e agrumi. Lo struccante all’inizio, può essere un buon partner!

marchi Made in Italy per le tue idee regalo

 

Scaricati l’app To&From per trovare altri prodotti economici da regalare a Natale!

Author

Write A Comment