A San Valentino fai un regalo a chi ami, soprattutto a te stessa/o

Nella vita è cosi: si nasce e si muore da soli. Nel mezzo tra la nascita e la morte è una crescita continua con se stessi. Bisogna conoscersi e bisogna soprattutto amarsi. Se ci si ama, anche San Valentino non sarà poi cosi male. E perché deve essere sempre qualcun altro/a a farci un regalo? Perché non possiamo apprezzare un regalo da noi stessi allo stesso modo, o meglio anche?

Ragazzi e ragazze, single o fidanzati, quest’anno San Valentino è dedicato a voi stessi per amarvi sempre. È arrivato il momento di comprare il gioiello o l’orologio che desiderate tanto o quel regalo che da tanto tempo volevate prendere per voi stessi. Si dice che per essere amati da qualcuno, bisogna prima amare se stessi. Quindi viziatevi ogni tanto con qualche piacevole regalo perché fa sempre bene all’umore. 

 

1. Set beauty per coccolarsi

Amare se stessi vuole anche dire voler prendersi cura di se stessi, del proprio corpo, della propria pelle. Un set di creme per il viso o per il corpo è il regalo per se stessi che vi permette di avere quei dieci, venti minuti al giorno per voi tutti i giorni. 

2. Una cenetta sfiziosa

La notte di San Valentino è per la cena fuori e i fiori con i cioccolatini. Perché non cucinarvi una sfiziosa cena a casa, con una buona bottiglia di vino rosso italiano e una gradevole candela profumata per decorare l’ambiente?

3. Una giornata alla spa

Oppure scappate via dal vostro solito ambiente e prenotatevi una bella giornata alla spa. Una giornata senza pensieri e con qualche preoccupazione in meno. 

4. Una borsa da viaggio

Un regalo da fare a se stessi il giorno di San Valentino è una bella borsa da viaggio, magari anche personalizzata, nella speranza di prenotare un viaggio pieno di emozioni a breve. 

5. Un bel libro

Per quelli che invece non hanno modo di viaggiare al momento, un libro è sempre un buon metodo per liberare la mente ed entrare nello spazio di un mondo parallelo al nostro.

Author

Write A Comment