Regali per farla sentire speciale il giorno della festa della donna

Non è sempre facile far sentire speciale la propria donna. Anche perché, possiamo ammettere che siamo tutte molto diverse. Abbiamo la donna romantica, oppure la cinica. La maniaca o la disordinata. L’ossessionata di shopping compulsivo o la super lavoratrice. La difficile o la fatalista. Diciamo che ne abbiamo di tutti i colori, ma… c’è una cosa fondamentale da sapere: alla fine dei conti non è neanche così difficile riuscire a far sentire una donna speciale, e quando sarebbe meglio se non l’8 marzo per il giorno della festa della donna!? Ecco a voi 5 idee su come far sentire una donna speciale il giorno della festa della donna. 

 

Portala da qualche parte

Di solito l’8 marzo è uno dei primi giorni dove assaporiamo la brezza primaverile, se anche quest’anno abbiamo la fortuna di incontrare una giornata piena di sole, come prima cosa portate la vostra donna a fare un’esperienza; che sia un giro in mongolfiera o una rilassante degustazione di olio nelle campagne italiane. Se la giornata non è bella, regalale comunque un’esperienza su To&From, potrete prenotare la data successivamente. 

Festa della donna: regali per farla sentire speciale

Una donna non si tocca nemmeno con un fiore

Non pensate ai classici mazzi di fiori che abitualmente si regalano, bensì a diverse composizioni o regali creati da fiori secchi, tra cloche, bouquet, decorazioni o gift box. Alla fine se ci pensate, un fiore secco è un fiore che rimane per sempre ed è unico a modo suo, un po’ come quel detto che spiega come una foto ha il potere di immortalare un momento che duri per sempre. Preparatevi a vedere le bellissime creazioni di Caterina Ruggeri. 

Come far sentire una donna speciale il giorno della festa della donna 

A lume di candela

La candela ha sempre il suo perché, non per l’oggetto in se, ma proprio per l’atmosfera che riesce a creare. Comprare una candela profumata da mettere al centro tavola per una cena romantica a base di prodotti tipici italiani (come dei buonissimi preparati pugliesi), oppure una candela profumata da accendere prima di un massaggio rilassante con crema per il corpo all’olio biologico 100% naturale.   

Festa della donna: regali per farla sentire speciale

Regali per tutte

Un vaso, un profumatore per l’ambiente o una lampada per un’amante della propria (nuova) casa. Un anello o un’elegante collana con punto luce per un’amante dei gioielli. Un accessorio o un capo di abbigliamento per l’amante della moda. Food&Wine per la buongustaia. 

Come far sentire una donna speciale il giorno della festa della donna 

Nero su bianco

Qui invece un classico, il più romantico dei classici; una lettera. Scrivere nero su bianco. Raccontarsi. Amarsi. Dedicarsi tempo e sentimenti.  Ha sempre un non so che di emozionante trovare una lettera come quelle dei vecchi tempi nella propria casella postale, al posto delle solite bollette o promozioni. Quelle di MP_Glielo diciamo noi chiuse con la ceralacca sono davvero stupende. 

Come far sentire una donna speciale il giorno della festa della donna 

Author

Write A Comment