Cosa regalare ad una donna per Natale

Natale è ormai alle porte! E per voi ragazzi, fidanzati o mariti dispersi nel vuoto più totale per il regalo di Natale da fare alla la vostra lei (che non ha ancora riempito la propria wishlist personale) ecco delle idee!

Costume da bagno

Iniziamo con il più strano della lista! Avete mai avuto una migliore amica ossessionata dai costumi da bagno? Solo costumi da bagno per regalo. A Natale, al compleanno, a qualsiasi tipo di probabilità che possa arrivare a ricevere un regalo. Di ogni tipo. Di ogni colore e di ogni fantasia. Bè io sì, e fidatevi quando vi dice che vuole solo costumi da bagno nonostante ha già una collezione nell’armadio che straborda e nonostante è inverno, perché per lei ogni regalo è una buona scusa per aggiungere un costume in più alla collezione. Poi è un cosa che non può mancare nella valigia di chi passerà il Natale e il Capodanno in qualche meta calda


Intimo

Un regalo per lei, ma un regalo anche per voi! Un set d’intimo per ricordarle quanto è sexy, sempre.


Borsa

Non vi dimenticate mai che è un regalo di Natale per lei! Perciò una borsa di un design un po’ più particolare, come ad esempio le borse reversibili di Corsetti o gli zaino-borsa di Daniela Zelli, sono sempre una bella sorpresa da aggiungere ai suoi outfits quotidiani.


Scarpe

Secondo voi, quando mai una donna ha abbastanza scarpe? Vi do un consiglio: mai! Fate attenzione al tipo di scarpa che può piacere di più in base ai suoi gusti o alle foto che vi fa vedere e poi via con il regalo. Un paio di scarpe come regalo è sempre ben accetto!


Esperienza

Per quelli che come regalo di Natale per lei preferiscono qualcosa al di fuori dall’ordinario, un’esperienza è il regalo adatto. Se è la vostra fidanzata vi consigliamo qualcosa di un po’ più romantico come un giro in mongolfiera che si affaccia sul più bel palcoscenico del mondo, l’Italia, altrimenti un pranzo con degustazione. Se siete care amiche, potete prendere in considerazione una giornata rilassante alla spa! Fatevi un giro sull’app di To&From per delle esperienze originali!

Author

Write A Comment