Regali a distanza per sentirsi più vicini

Capita spesso di non poter essere presenti per un traguardo, un compleanno o un momento importante della vita delle persone a cui tieni. Tra il lavoro e gli impegni (per non parlare che stiamo ai tempi del coronavirus), tutti abbiamo perso un’occasione speciale di un nostro amico o parente. Ma se non possiamo neanche festeggiare un’occasione speciale, non sarebbe bello poter almeno mandare il proprio regalo a domicilio? È qui che arriva To & From e ti aiuta con il realizzare il tutto. Che sia una festa di laurea o un compleanno in quarantena, acquista il tuo regalo online e fallo consegnare direttamente a casa del destinatario. Non sai cosa regalare? Ecco 5 idee per regali a domicilio da mandare quando si è a distanza.

 

1. Il regalo beauty

Con il regalo beauty non caschi male. È un evergreen. Non stanca mai e non passa mai di moda. D’altronde, chi è che non ama prendersi cura di sé? Se vuoi mandare un regalo a distanza per un uomo o una donna, con i cosmetici andrai alla grande. Tra creme per il corpo, scrub e fanghi, le idee non finiscono mai. Una crema per il viso, degli oli essenziali per un bel bagno caldo o un profumo è perfetto per lei. Per lui un bel dopo barba, una crema rigenerante o un bagnoschiuma abbinato al profumo è l’ideale.

regali a domicilio e a distanza

2. Il regalo per la casa

Cosa c’è di più bello di un regalo per la casa (specialmente ora che stiamo SEMPRE chiusi in casa)? Tra cuscini personalizzati per il salone o per la camera da letto a profumatori per l’ambiente, il regalo per la casa ha sempre un tocco originale. Se ti piace l’arte, anche un bel quadro o stampa sarebbe una bella idea (magari anche fatto da te), oppure un vaso o un servizio di tazzine. Insomma, ti puoi sbizzarrire come vuoi!

regali a domicilio e a distanza

3. L’abbigliamento non stanca mai

Uno dei migliori regali a domicilio è l’abbigliamento. Si, perchè nessuno di noi smetterà mai di fare shopping. E più ne compri e meno ti bastano. Purtroppo è la dura verità. Se ti serve un regalo per l’estate, un bel costume da bagno per iniziare la stagione estiva è sempre un must. E perché, la camicia di lino o la t-shirt bianca col taschino colorato ti fa schifo? Non iniziamo a parlare dei vari vestiti, blazer e pullover che sono dei classici. O magari un bel completo intimo!

regali a domicilio e a distanza

4. Un’avventura

Per quelli che preferiscono un’esperienza ad un prodotto, ci sono davvero tantissime esperienze da poter regalare. Non sto parlando della solita gita fuori porta, ti parlo di giri in mongolfiera in Italia, di partite di paintball con gli amici, cacce al tesoro alla scoperta di Roma e rafting sul fiume. Tutti noi abbiamo quell’amico/a che desidera quella dose di adrenalina! Non sarebbe bello mandargli un regalo a distanza per dirgli che l’hai pensato/a?

regali a domicilio e a distanza

5. Un gioiello per un’occasione importante

Per un’occasione importante… un compleanno, una festa di laurea o qualsiasi traguardo, un bel gioiello è il regalo perfetto. Tra orecchini e bracciali a set di anelli, non si sbaglia mai. E se vuoi fare un regalo a distanza ancora più originale, perché non fare un gioiello personalizzato? Pensa quando le arriverà il regalo a domicilio e lo scarterà…la felicità.

regali a domicilio e a distanza

Author

Write A Comment