Idee regalo per il compleanno dei 18 anni

Prima o poi tocca a tutti fare i regali di compleanno per i 18 anni.  Un regalo per i 18 anni di una ragazza. Un regalo per i 18 anni di un ragazzo. Un regalo per i 18 anni di una fidanzata o di un fidanzato. Qui nessuno se la scampa. Ed essendo il più complicato da azzeccare, ecco qui sotto delle idee regalo per il famoso diciottesimo. 

 

Idee regalo 18 anni per lei

Prima le donne. Una sorella, un’amica, una fidanzata. Che importa? Sono tante e cominciano ad essere esigenti.  Come ad esempio, quando bisogna trovare un regalo di 18 anni per lei più romantico, allora qui come regalo per una fidanzata, ma non escludendo sorelle o amiche, dovete trovare un bel anello, una bella collana, un bracciale o dei bei orecchini. E non dimenticatevi di un portafoglio serio. Non bastano mai invece borse e scarpe. L’orologio che desidera da molto tempo. Gli occhiali da sole da aggiungere alla collezione. Una penna per la prima firma da maggiorenne. Un porta documenti, ormai si è maggiorenni! Oppure un’esperienza come possibilità non può mai mancare come regalo di 18 anni per lei. 

idee regali per 18 anni per lei e per lui.

Idee regalo 18 per lui

E poi si sa, lei ha sempre la meglio quando si tratta di fare una sorpresa con i fiocchi. Qui prendiamo come esempio voi ragazze con il fidanzato di 18 anni. Alla fine, il regalo per i 18 anni di un fidanzato è adatto anche a un fratello o un amico. Ma qui adesso non parliamo di un regalo soltanto, bensì di 18. Eh si! E’ proprio cosi: diciotto regali di compleanno per lui! 18 regali per i 18 anni del vostro fidanzato che rappresentano la vostra quotidianità, specialmente se come me siete già fidanzate da tre anni. 

A partire da un originale costume da bagno da abbinare ad una raffinata camicia di lino per quando andrete al mare insieme. Una cravatta personalizzabile da indossare ai prossimi compleanni insieme. Dei gemelli per renderlo ancora più elegante di quanto già è. Una borsa da viaggio personalizzabile per tutti i vostri futuri viaggi. Una cassa per non smettere mai di ascoltare la musica sua che tu odi e la tua che lui odia. Un bracciale per vederglielo sempre sul polso, accanto al nuovo orologio. Degli occhiali da sole da potergli rubare. Ah aspetta, anche il cappello si può rubare! Un libro che avresti sempre voluto fargli leggere, molto probabilmente per fargli capire un concetto che al momento non è in grado di comprendere da te. Una sciarpa con sopra il tuo profumo, questo è per tutte le altre ragazze intorno…non per lui.

idee regali per 18 anni per lei e per lui.

Author

Write A Comment