Cosa si può regalare a Natale ai nostri cari Grinch?

Il Natale è alle porte, i regali ancora no! Che grattacapo ogni volta questi regali di Natale, a maggior ragione per chi lo odia. Le 10 idee regalo di questo articolo sono dedicate a tutte le persone a voi care con lo stesso spirito del Grinch!

 

1. Un’esperienza e/o degustazione

Per chi odia il Natale, un’esperienza di avventura nella natura Italiana è sicuramente un regalo di Natale che permette di scappare dalle routine di questa festività. 

2. Un’esperienza alla spa

Per chi odia il Natale poiché vorrebbe riposarvi durante le vacanze invece di dover preparare decorazioni, alberi, banchetti di cucina, etc. il regalo perfetto è un’esperienza alla spa per stare in tranquillità e arrivare all’anno nuovo più rilassato. 

3. Un buon libro

Un ottimo modo per scappare dalla realtà di questa vita rimane sempre un buon libro come regalo per chi odia il Natale per motivi personali.

4. Una candela profumata

Per chi ha bisogno di rilassarsi o di rallentare dalla vita quotidiana e per questo odia il caos del Natale, una bella candela profumata potrebbe stimolare il buon umore, o per lo meno un umore migliore. 

5. Pianta

Un altro regalo per chi odia il Natale e quindi per stimolare il buon umore potrebbe essere una pianta, il dover prendersi cura di essa. 

6. Crema viso e/o corpo

Una crema idratante o un esfoliante per il viso o per il corpo è il regalo per prendersi cura di se stessi invece di pensare a quanto si odi il Natale. 

7. Gioiello

Delle volte si odia il Natale per motivi molto personali, come ad esempio la perdita di una persona o il poco volersi bene con dei parenti, proprio per questo il regalo che più può apprezzare una persona che odia il Natale è un gioiello originale che gli permetta di ricordare quanto è amata. 

8. Un pezzo unico

Per quelli che odiano il Natale, ma decidono comunque di rimanere a casa, un cuscino esclusivo con fabbriche riciclate è un regalo da non escludere. 

9. Bottiglia di vino e/o prosecco

Quale potrebbe essere il migliore regalo per chi odia il Natale? Una gustosa bottiglia di vino o di prosecco da bere tutta d’un fiato. 

Costume da bagno

Per chi odia il Natale, un costume da bagno è il regalo che stimola a guardare al futuro con positività. Per non parlare del fatto che magari, per fuggire dall’atmosfera natalizia, ha deciso di passare le vacanze di Natale e Capodanno al caldo

Author

Write A Comment