Cosa regalare a colleghi e colleghe di lavoro

Se provate a scamparvela con alcuni regali, uno di quelli inevitabili da saltare è proprio il regalo per un collega. Alla fine, vivendovi e vedendovi tutti i giorni, o quasi, e condividendo la stessa mole di lavoro, il regalo prima di una festività o un momento importante non può mancare, che sia per Natale, il compleanno o una promozione. Andiamo però a vedere insieme quali sono le migliori idee regalo da fare ai propri colleghi di lavoro.

 

1. Il regalo da tavola

Il primo regalo a cui pensare per i propri colleghi è proprio qualcosa dove non potete mai cadere male e che rimarrà pur sempre utile – un regalo foodie.  Ad esempio potete optare per i diversi tipi di oli extravergine d’oliva premiati che potete trovare per ogni regione italiana sull’app To&From. Se prendete in considerazione l’olio di Terraliva, raccolto a mano, estratto a freddo e certificato Biologico, IGP Sicilia, Kosher, Halal e Presidio Slow Food, potete anche personalizzare la vostra bottiglia Velvet che sarà spedita direttamente con dei bastoncini per riutilizzarla come contenitore per profumatore di ambiente. Oppure come regali trovate anche dei tipici prodotti da tavola come sottoli, confetture o sfiziosità italiane. 

5 idee regalo per i colleghi di lavoro

2. Il regalo per dimenticare

Non so che lavoro facciate ma immagino che molti di voi si portino sulle spalle il peso di molto lavoro e stress… proprio per questo pensate quanto sarebbe apprezzato un regalo a base di cocktail. Che vuol dire un regalo a base di cocktail? Che potete mandare a casa del vostro collega una scatola box speciale o una scatola con 5 o 10 cocktail diversi scelti da voi e creati da Nio Cocktails su ricetta di Patrick Pistolesi. Niente male, eh?

5 idee regalo per i colleghi di lavoro

3. Il regalo per la mente

Sempre per quelli di voi che si portano sulle spalle il peso di molto lavoro e stress, l’unica cosa che può davvero far staccare la mente è uscire all’aria aperta per una bella degustazione di vino e olio, una caccia al tartufo, una caccia al tesoro, una partita di paintball, oppure lasciarsi andare in un piacevole volo in mongolfiera con vista sull’Italia. 

5 idee regalo per i colleghi di lavoro

4. Il regalo emotivo

Se lavorate insieme da cosi tanto tempo che neanche vi ricordate quando avete iniziato e il rapporto lo avete portato anche al di fuori dell’ambito lavorativo, allora buttatevi sul regalo personalizzato come ad esempio un bracciale semplice ma con una scritta o un ricordo solo vostro, da portare sempre dietro. Puoi personalizzare il bracciale direttamente in app. 

5 idee regalo per i colleghi di lavoro

5. Il regalo rimpiazzato

Lavorando insieme alla fine si finisce sempre per conoscersi molto bene. Se un tuo collega ha rotto o perso un oggetto, sicuramente è da tenere in considerazione un’alternativa a quello.  Altrimenti anche un accessorio lavorativo che avrebbe piacere a ricevere è un bel regalo, magari anche qualcosa che gli rubi spesso e volentieri, come potrebbe essere una crema per le mani!

5 idee regalo per i colleghi di lavoro

Author

Write A Comment