Cosa posso regalare ad una ragazza che ha già tutto?

A tutti noi è capitato di avere un’amica, una sorella, una fidanzata che riesce a metterci in difficoltà più di altre persone nella scelta del regalo. Il problema? Ha già tutto. Ma la verità é che siamo noi a pensare che lei abbia già tutto. La realtà é che per una donna non ci sono limiti. Invece di chiedervi “Cosa le posso regalare?”, ecco a voi 10 idee regalo per la donna che [secondo voi] ha tutto, perché con To & From non ci sono più scuse. 

 

1. Creme viso e/o corpo

Si dice che le rughe cominciano a formarsi dai 25 anni in su. E sfortunatamente, una buona crema profumata, naturale e Made in Italy non ha una dose illimitata e perciò è sempre il regalo per andare sul sicuro con la donna che ha tutto. 

Idee regalo per la donna che ha tutto

2. Cosmetica

Come per una crema, lo stesso discorso vale per la cosmetica. Sono poche le donne che al mattino non si truccano prima di uscire di casa e anche qui le quantità non sono illimitate. Scaricatevi l’app To&From per trovare i rossetti vegani di Pure Pop Makeup e il mascara 4 in 1 di Blonde Sister!

Idee regalo per la donna che ha tutto

3. Borsa da viaggio personalizzabile

Le donne, oltre ad avere tutto, vogliono anche vedere tutto, andare in giro, a spasso, divertirsi. Proprio per questo una borsa da viaggio personalizzata è l’idea regalo che gradirebbe una vera donna di mondo. Nell’app troverete borse personalizzabili di varie dimensioni e stili! 

10 Idee regalo Made in Italy

4. Un prodotto unico o esclusivo

Sei sei cosi convito che la tua ragazza o amica ha tutto devi andare con un prodotto unico o esclusivo. Come ad esempio un bracciale personalizzabile con una frase a piacere. 

regali di natale economici per fare un figurone

5. Un vestito/completo coordinato a quello della sua bambina

Cosi da rendere felice mamma e figlia, un’idea regalo per la donna che ha tutto è sicuramente un vestito o un completo coordinato a quello della sua bambina. Non sono mica solo le sorelline a doversi vestire uguali!

Idee regalo per la donna che ha tutto

6.  Set di gioielli originali

Di gioielli ne ha tanti e di tutti tipi, ma anche qui c’è sempre un regalo originale che si può fare. Considerate un set di anelli, come ad esempio cinque fedine d’oro o d’argento da mettere a suo piacimento e dal design semplice e raffinato, lavorate a mano e perciò tutte discordanti. Altrimenti un bel pezzo fatto su misura, mica male!

Idee regalo per la donna che ha tutto

7. Un’esperienza alla spa, ad esempio

Come potrà mai essere stufa di una bella sorpresa alla spa? Impossibile. Se non la spa potete optare per altre originali esperienze da regalare in giro per l’Italia – dal giro in mongolfiera al picnic in vigna con gli amici. 

Idee regalo per la donna che ha tutto

8. Un’esperienza e/o degustazione

Delle volte, una giornata all’aria aperta, a degustare un buon vino o un corposo olio di oliva italiano può alleggerire i pensieri e i problemi della quotidianità. Tra degustazioni nel paese con la cucina più buona al mondo a voli in mongolfiera per vedere l’Italia dall’alto, un’esperienza è sempre indimenticabile. 

Idee regalo per la donna che ha tutto

9. L’intimo

Ci sono donne che cambiano gli uomini come le mutande e poi ci sono donne che danno più importanza a ciò che indossano sotto a un vestito elegante. Difatti, un completo intimo è il regalo che la donna che ha tutto perché non potrà mai dire di averne a sufficienza. 

Idee regalo per la donna che ha tutto

10. Costume da bagno

Tra sabbia, acqua salata e sole non c’è prodotto che può rovinarsi di più di un costume da bagno. E poi d’estate bisogna averne quanti più si può, è l’outfit di tutti i giorni. Ci sono fantasie e modelli per tutti i gusti e tutti i fisici. Scopri i brand di costumi da bagno Made in Italy!

Idee regalo per la donna che ha tutto

Ti piacciono i nostri consigli? Scaricati l’app To & From per avere molte più opzioni!

Author

Write A Comment