Cosa regalare ad una persona nata sotto il segno del Pesci?

Niente panico perché per trovare il regalo perfetto ci aiuta anche lo zodiaco a seconda del segno di ogni persona! E con i festeggiamenti per il segno dei pesci, termina l’inverno e ci prepariamo per la primavera. Il Pesci è il dodicesimo e quindi ultimo segno dello zodiaco. Essendo uno dei segni abbinati all’elemento dell’acqua, il simbolo rappresenta lo scorrere e lo scrosciare di un fiume a tratti torbido a tratti timido.  Il segno dei pesci è la transizione perfetta tra gli ultimi gelidi dell’inverno e il sole che si prepara ai primi caldi della primavera. Coloro nati sotto questo segno, sono altruisti e spirituali, concentrati sul proprio percorso interiore. 

 

Un regalo che tocchi i loro sentimenti

Quelli nati sotto il segno dei Pesci sono persone molto sensibili, i loro dolori e le loro gioie le sentono tanto quanto quelle degli altri.  La loro sensibilità reciproca è il loro cavallo di battaglia ma le loro emozioni possono essere traumatiche. Proprio per questo i due pesci, uno opposto all’altro all’interno del simbolo, rappresentano la dualità delle persone nate sotto questo segno. I pesci oscillano tra coscienza e stato di sogno pertanto il regalo per loro deve toccare i loro sentimenti e le loro anime che crescono emotivamente, per arrivare a sfiorare un sogno. 

Un regalo personalizzato

È il pensiero dietro al regalo che conta, e il regalo perfetto per coloro nati sotto il segno dei pesci è il tempo: un’esperienza sia di avventura che rilassante, dipende dal suo carattere del giorno in realtà. Da tenere in considerazione che sono compagni molto leali e fedeli se non vengono delusi, un regalo personalizzato è ciò che fa scendere la famosa lacrimuccia. 

Author

Write A Comment