Cosa regalare ad una persona nata sotto il segno del Sagittario?

Niente panico perché per trovare il regalo perfetto ci aiuta anche lo zodiaco a seconda del segno di ogni persona! Anche l’autunno sta per finire e questo è il mese di festeggiare tutti coloro nati sotto il segno del Sagittario. Il segno del Sagittario è il terzo dei segni abbinati all’elemento fuoco come crescita spirituale. L’immagine che lo rappresenta raffigura per metà il corpo fisico di un cavallo che si interfaccia con le gioie e i tormenti della vita, assaporandone i gusti e per la parte superiore un uomo con l’arco puntato verso la conoscenza e le proprie aspirazioni. Il suo motto è: “ io credo e insegno”. 

 

Un regalo spirituale

Quelli nati sotto il segno del Sagittario sono persone con molti interessi, sono sempre in movimento e amano viaggiare. Il regalo per un Sagittario non può essere banale poiché deve uscire fuori dagli schemi abitudinali per aspirare al suo intelletto e alla sua anima che crescono spiritualmente. 

Il regalo per l’anima

C’è forse molto poco da scegliere qui, il regalo perfetto per chi è nato sotto al segno del Sagittario è un’esperienza sia di avventura che rilassante. Da tenere in considerazione qualche accessorio per dei viaggi all’avventura oppure per discipline più rilassanti. Per l’abbigliamento tenetevi su ciò che si cambia più spesso, come costumi da bagno e intimo.

Author

Write A Comment