Cosa regalare ad una persona nata sotto il segno dell’Ariete?

Niente panico perché per trovare il regalo perfetto ci aiuta anche lo zodiaco a seconda del segno di ogni persona! La primavera è arrivata, ed ecco che festeggiamo chi è nato sotto il segno dell’Ariete. Con l’Ariete, quindi dal 21 Marzo fino al 19 Aprile, si comincia il ciclo dei dodici segni zodiacali. È il primo segno maschile che appartiene all’elemento del fuoco. Proprio per questo motivo, il suo colore è il rosso. Governato principalmente da Marte e Plutone, le caratteristiche dell’Ariete sono legate in gran parte al fatto che sono il primo segno dello zodiaco; hanno coraggio da vendere, che mostrano prettamente con la natura fisica e non mentale, pertanto sono irruenti e la loro personalità impulsiva li rende irrazionali. Marte li rende molto irritabili, poiché amano l’ordine, ma odiano attendere; tutto deve avere inizio sotto il loro controllo.

 

Un regalo che lo faccia sentire speciale

Essendo un segno impulsivo e impaziente, dove spesso agiscono senza nemmeno pensare, questo rende i loro rapporti sentimentali un po’ complicati, volendo affrontare sempre nuove sfide e concentrandosi molto su se stesso. Difatti gli Ariete amano le sfide e gli sport adrenalinici, non sono eleganti o fascinosi, il loro interesse è focalizzato sulla sostanza e non tanto sull’apparenza. Essendo un segno che ama se stesso e che odia la monotonia, il regalo perfetto per coloro nati sotto il segno dell’Ariete deve essere qualcosa che faccia sentire loro stessi speciali oppure un’esperienza all’avanguardia per non annoiarli mai. Potreste optare per un regalo personalizzato o degli accessori da viaggio.

Un regalo adrenalinico

Qua non conta affatto il pensiero,  deve essere un regalo degno della persona a cui viene regalato. Cominciamo con un regalo movimentato e che non li faccia sentire nella monotonia quotidiana: come una caccia al tesoro organizzata da Foxtrail in giro per Roma, una partita di paintball, un volo in mongolfiera sopra all’Italia, un giro in rafting in provincia, o anche una caccia al delizioso tartufo. Per quel qualcosa che li faccia sentire importanti, potete spostarvi più su un regalo che riguardi la cura e il benessere. Scaricati l’app To&From per trovare il regalo perfetto. 

Author

Write A Comment