Cosa regalare ad una persona nata sotto il segno del Gemelli?

Niente panico perché per trovare il regalo perfetto ci aiuta anche lo zodiaco a seconda del segno di ogni persona! Salutiamo la primavera con coloro nati sotto il segno dei Gemelli.  Il toro è ormai alle spalle, perché dal 21 Maggio diamo il benvenuto ai nostri gemelli. È il terzo segno maschile dello zodiaco governato da Mercurio e il suo elemento è l’aria ed il suo colore il giallo. Dopo l’Ariete che da inizio alle danze e il Toro che stabilisce le cose, il segno dei Gemelli è il primo segno dello zodiaco che non è collegato a una funzione vitale. Proprio perché è un segno privo di problemi di sopravvivenza, è considerato fortemente intellettuale, dando molto spazio alla mente di viaggiare in posti diversi. Non a caso, è il primo segno che offre qualità mutevoli. Per il Toro, il piacere infinito è cibarsi, per il segno dei Gemelli è invece la conoscenza. È tremendamente curioso e con un grande senso dell’umorismo. Il suo carattere comunicativo e simpatico smorza le sfuriate dell’Ariete e la conservazione del Toro, ma la sua distrazione potrebbe farlo credere di non essere completamente onesto. 

 

Un regalo per la curiosità dei Gemelli

Il segno del Gemelli ama esplorare e scoprire tutto ciò che trovano intorno, ascoltano e guardano tutto, anche se più delle volte non hanno voglia o tempo di immagazzinare quello che trovano. Proprio per questo non mi rimane che dirvi che il regalo perfetto per chi è nato sotto al segno dei Gemelli è la spontaneità e la novità di un’esperienza alla scoperta dell’Italia, che sia un volo in mongolfiera, una caccia al tartufo, una degustazione di olio o tante altre da cui scegliere, sicuramente immagazzinarle non sarà cosi difficile. 

 

Il senso dell’umorismo

Con i Gemelli potete anche scherzare su qualche oggettistica che li rispecchi per buttarla sul senso dell’umorismo, e sulla loro grande simpatia. Gli piacciono molto le parole, pertanto una lettera potrebbe fare molto piacere ai nostri simpatici gemelli. 

Author

Write A Comment