Cosa regalare ad una persona nata sotto il segno del Toro?

Niente panico perché per trovare il regalo perfetto ci aiuta anche lo zodiaco a seconda del segno di ogni persona! Nel bel mezzo della primavera fioriscono coloro nati sotto il segno del Toro. Passato il segno dell’Ariete, rimettiamo gli zoccoli a terra con l’arrivo del toro, il secondo dei dodici segni zodiacali. È il primo segno femminile governato da Venere e il suo colore è il verde. Venendo subito dopo l’Ariete, il Toro, che racchiude i gradi dal 20 aprile al 20 maggio, deve recuperare le energie impiegate dall’Ariete stesso nella sua irruenza. È di fatti in natura considerato un “conservatore”, specialmente del cibo, degli affetti e dei denari. È un grande lavoratore, quasi instancabile, umile e avvincente. Riesce ad ottenere qualsiasi cosa si mette in testa, e per risparmiare le energie, riesce ad ottenere il miglior risultato con il minor sforzo. È ben consapevole delle cose importanti dell’esistenza e quelle superflue. Questo fa si che i suoi rapporti amorosi li vive con rara spontaneità e naturale sensualità. 

 

La conservazione del Toro

In altre parole, il Toro, anche se senza troppi grilli per la testa, non si accontenta della qualunque. Ma quando è contento, conserva.  Qua le opzioni sono tre. La prima opzione sarebbe un oggetto di design al limite fra la funzionalità e l’artisticità, come ad esempio le stupende lampade o vasi di Carrara, originali ed eleganti da tenere una vita intera dentro casa. Per la seconda opzione è da prendere in considerazione tutto il reparto alimentare, come oli extra vergine d’oliva premiati e da diverse regioni italiane o prodotti tipici di ogni regione. È importante per loro conservare anche la loro bellezza, quindi come ultima opzione potete prendere in considerazione qualche set per corpo o viso. 

La spontaneità del Toro

Per i tori a cui piace la spontaneità, portateli fuori in qualche esperienza in giro per l’Italia, tra degustazioni di olio, giri in mongolfiera, cacce al tartufo e tante altre da cui scegliere. 

Author

Write A Comment