Cosa regalare ad una persona nata sotto il segno dello Scorpione?

Niente panico perché per trovare il regalo perfetto ci aiuta anche lo zodiaco a seconda del segno di ogni persona! Siamo nel bel mezzo dell’autunno e questo è il mese di festeggiare tutti coloro nati sotto il segno dello Scorpione. Il segno dello Scorpione è il secondo dei segni abbinati all’elemento acqua. Lo scorpione è tendenzialmente molto riservato, misterioso e pungente. Però quando pensate allo Scorpione ricordatevi un po’ il concetto della fenice che risorgeva dalle proprie ceneri perché anche lui nei momenti bui del suo percorso di vita, se desiderato e se non si faccia travolgere dalle emozioni, può riemergere. Proprio per questo il suo motto è: “io celo il mistero della morte”, riflettendo il suo istinto della vita e della morte.

 

Un regalo passionale

Lo Scorpione è uno dei segni più passionali dello zodiaco, proprio per questo il regalo adatto a lui deve essere ben pensato. Non deve essere per forza un’oggetto, anche un pernottamento in un posto da favola o una giornata di relax in una spa fanno al loro caso. L’importante è dimostrargli che ci tieni quindi mi raccomando…. organizza bene!


Il regalo “caldo”

Il regalo perfetto per chi è nato sotto il segno dello Scorpione è qualcosa di caldo, che sia un capo di abbigliamento in tessuti caldi e sensuali come il cachemire, gioielli originali, indumenti per la casa come candele profumate o profumi per l’ambiente, libri di psicologia, oppure un seducente set intimo.

Author

Write A Comment