Cosa regalare ad un viaggiatore?

Siamo in uno stato di emergenza mondiale, il Coronavirus ci ha messi tutti in ginocchio. Ci siamo trovati a non poterci più abbracciare e a dover stare a due metri di distanza l’uno dall’altro. E tra i tanti problemi, questo ci ha anche fatto smettere di viaggiare. Però si dice sempre che la speranza sia l’ultima a morire. Perciò guardiamo avanti perché alla fine ricominceremo anche a viaggiare, a scoprire la bellezza di tutto ciò che ci circonda. Ecco qui per voi delle idee regalo per chi ama viaggiare. Sbrigatevi manca poco!

 

La borsa da viaggio

Cominciamo da una bella borsa da viaggio. Una di quelle che ricorda le passeggiate nelle campagne italiane. L’odore del tessuto riporta agli artigiani. La pelle è morbida al tatto. Il tutto può essere battezzato con una scritta o nome personalizzabile. 

Le creme

Un regalo per viaggiatori da non dimenticare sono le creme. Che siano creme per il viso, per il corpo o per il sole, un viaggiatore ha pur sempre bisogno di prendersi cura della propria pelle. 

Kit da viaggio

Un altro regalo per un viaggiatore che merita attenzione è una saponetta composta di elementi naturali, oppure un kit di shampoo e bagnoschiuma da viaggio, oppure un set sempre da viaggio con dopobarba o altri prodotti con un’utilità più valente di altri. 

Thermos

E’ diventato ormai un argomento delicato quello che riguarda l’inquinamento ambientale pertanto che il vero amante dei viaggi se ne preoccupa. Il regalo perfetto per un viaggiatore del ventunesimo secolo è la borraccia termica / in acciaio. Perché nel nostro piccolo, possiamo sempre fare qualcosa di più. 

Intimo

Sia per l’uomo sia per la donna, un bel completo intimo non passa mai di moda. Tanto si sa, bisogna averne uno per ogni giorno!

Calzini

Un’altra cosa che oramai fa parte della moda di questi giorni sono i calzini dalle mille, più una, fantasie. Sono simpatici da far vedere dal vivo o nelle foto ricordo. 

Un porta documenti

Un porta documenti è fondamentale per tenere tutto organizzato nello stesso posto. 

Un libro

C’è un elemento che non viene mai considerato quando parliamo di un viaggio. Il tempo, di cui la quotidianità ci priva, che abbiamo a disposizione per fare ciò che desideriamo ogni giorno. Come ad esempio leggere, perciò un piacevole regalo per un viaggiatore è sicuramente un libro scelto in base al gusto della persona.

Un diario

E poi c’è chi rimane con l’anima attaccata alla purezza del passato, a ciò che ne rimane di bello, a quei gesti e a quei momenti che dovremmo tutti alimentare di più. Come avere un diario che ti è stato regalato per scrivere quello che emoziona anche la mente durante un viaggio. 

Author

Write A Comment