Il profumo del Natale: ecco perchè amare le feste

Mettetevi in macchina, accendete la radio piena di canzoni natalizie, arrivate in centro, scendete dalla macchina, fatevi una passeggiata e alzate gli occhi per guardare questo palcoscenico di luci: si sente il profumo del Natale. È ora di cominciare le decorazioni, le preparazioni per la cena ed il pranzo, le idee regalo. Sono questi e tanti altri i motivi per cui amiamo il Natale. Qui ce ne sono dieci: 

 

1. Decorazioni in giro per la città

Il Natale sta per arrivare proprio quando dentro di noi sentiamo quell’atmosfera natalizia mentre passeggiamo per la nostra città illuminata di rosso, bianco, blu, oro e argento. 

2. Decorazioni in casa

Dalla nostra città prendiamo spunto per poi cominciare le decorazioni dentro casa, tra luci e addobbi. 

3. Albero di natale

La decorazione più importante però rimane sempre l’Albero di Natale. Da quando ero piccola ero sempre io con mio Padre a riempire l’albero di Natale. Partivamo dal tronco, con un set di luci girate tutte intorno per dare più luminosità all’Albero, poi tutte le altre luci sui rami per poi concludere con le palle, le stelle, gli angioletti, etc. Ad oggi, ogni mio albero di Natale brilla anche per mio padre. 

4. Playlist Natalizie

Durante le decorazioni non poteva mancare la musica natalizia, che continuava imperterrita fino alla fine delle vacanze. 

5. Cibo a volontà

La cultura italiana è sovrastata da cibo, TANTO CIBO! Il Natale equivale a tanto buon cibo italiano tra panettoni, pandori, cioccolata, torroni e ciò non può mai mancare: vino!

6. Tutta la famiglia

In questo mondo globalizzato, il Natale rimane una delle uniche festività dove tutta la famiglia riesce a riunirsi e stare tutti assieme. 

7. È sempre una vacanza

Per quanto la pancia possa pesare, la testa rimbombare di canzoni, e la pazienza dei parenti stracolma, il Natale rimane pur sempre un momento di vacanza per distaccare dalla vita di tutti i giorni. 

8. I regali che ricevi

E poi.. quanto è bello ricevere il regali che desideriamo grazie a To&From? Basta aggiungerli alla tua giftlist di Natale! 

9. I regali da fare

Oppure fare i regali con gioia sapendo che sono esattamente quelli giusti senza lo stress di doverli pensare, cercare e impacchettare sempre grazie a To&From?

10. La gioia dei bambini

Eppure però il regalo di Natale più grande e che ci riempie il cuore di amore è la gioia negli occhi o nel sorriso dei bambini. 

Iscriviti alla nostra newsletter e SCARICA L’APP DI TO&FROM (potrai fare regali di gruppo, aggiungere prodotti alla tua giftlist e comprare migliaia di prodotti maggiormente Made in Italy)

Author

Write A Comment