5 cose che non possono mancare d’estate

È finalmente arrivata l’estate, avete finalmente qualche giorno da dedicare a voi stessi ma non sapete cosa regalarvi e quindi sprecate questi giorni preziosi di relax a fare sempre le solite cose di routine. Per fortuna siete capitati su questa pagina in cui vi svelerò i 5 regali da fare a voi stessi per l’estate. 

 

1. Un paio di scarpe da ginnastica

Si esatto. Ci inventiamo sempre innumerevoli scuse per non uscire d’estate col caldo e a maggior ragione se bisogna camminare con un paio di scarpe scomode. Regalatevi un paio di scarpe da ginnastica che vi motiveranno ad uscire di casa e andare a scoprire tutti quei posti per cui non hai mai tempo di vedere! 

2. Un volo in mongolfiera

Lo so è un regalo un po’ costoso e non tutti sono coraggiosi abbastanza. Ma se riesci a trovare il coraggio, regalati un bel volo in mongolfiera. Fare cose diverse che non hai mai fatto ti fanno sentire vivo e ti permettono di staccare da tutti i problemi che puoi avere in quel momento della tua vita.  Buttati e goditi una giornata a pieno!

3. Un libro

È scontato per tutti ma è il regalo migliore che puoi fare per te stesso. Non bisogna mai smettere di imparare e mai come nel periodo di ferie è importante trovare un libro che ti permetta di staccare o di lavorare su voi stessi (cosa che magari non potete fare così spesso durante l’anno). Pensaci, se non hai il giusto budget per andare in vacanza o vuoi semplicemente rimanere a casa, almeno il libro ti aiuterà a farti trasportare in un altro mondo e a farti trovare un momento di pace durante le tue giornate!

4. Un costume da bagno

E perché no? D’altronde l’estate è piena di momenti in cui sfoggiare l’ultimo costume di tendenza. Che sia un costume da bagno da uomo da abbinare alla vostra camicia di lino; un costume intero da donna per l’ora dell’aperitivo o un bikini semplice ma classico per prendere il sole, non sono mai abbastanza i costumi da bagno! Sono anche un’ottima idea regalo per un compleanno estivo.

5. Una buona crema solare

Non posso spiegarvi abbastanza quanto la crema solare venga sottovalutata durante il periodo estivo. Ho capito che volete abbronzarvi, anche io non voglio essere una mozzarella che cammina, ma non scordatevi la protezione solare anche perché la tua pelle non se lo scorderà mail! Attrezzati di un buona crema solare per il corpo e una per il viso e abbinaci una crema dopo sole da spalmare dopo la doccia!

Author

I speak my mind. I never mind what I speak.

Write A Comment