6 regali per i single da farsi a San Faustino

E bene si ragazzi, quel momento dell’anno sta arrivando… sei di nuovo single? ALLEGRIA! Ci mancava solo un altro caso umano in questa pandemia e avevamo fatto bingo! Pensate a chi si deve sorbire anche il 14 febbraio i problemi altrui… ci siamo salvati, no? Ma per noi single che non rientriamo nella “festa degli innamorati” c’è un altro santo (e giorno) dedicato a noi: il 15 febbraio, il cosiddetto San Faustino, o “festa dei single”! Vi sentite giù di morale? Seguitemi perché vi spiegherò io come dare una svolta pazzesca a questa giornata, elencandovi i sei regali più belli che potete fare a voi stessi per farvi sentire single e happy!

 

1. Una Candela Profumata

Oggi è la vostra giornata. Invece di chiamarla “la festa dei single”, nota nella mente di molti anche come “la festa degli sfigati”, noi la battezziamo “giornata relax” perché siamo persone positive e ci piace vedere il bicchiere mezzo pieno. La giornata relax consiste nel regalarsi una bella candela profumata, vi consiglio quella di Venote e precisamente la “Vinyl Candle” che ha anche una nota olfattiva al gelsomino (che personalmente amo). Accendiamola cortesemente in cucina mentre ci prepariamo una cena da urlo con la musica in sottofondo e godiamoci questa giornata tutta per noi!

I regali più belli da farti a San Faustino (La festa dei single)

2. Una Beauty Box

Già la parola “Beauty box” mi da un senso di pace, e se ci aggiungessi anche “confezione regalo della linea oil beauty”? Vi sentite ancora meglio, vero? Questa confezione regalo contiene letteralmente tutti i prodotti necessari per coccolare ogni zona del vostro corpo e fa si che la giornata SPA sia completa al 100%! Staccatevi un attimo da quei telefoni e dal mondo e prendetevi del tempo per coccolarvi con queste creme e bagno doccia meravigliosi all’olio EVO. Se non avete nessuno che vi dia amore, tranquilli perché non siete impotenti… potete regalarlo a voi stessi.

I regali più belli da farti a San Faustino (La festa dei single)

3. Bracciale personalizzato

La figata di questo bracciale è che si può personalizzare (si all’interno della nostra app To&From hai la possibilità di personalizzare determinati oggetti) e sapete perché ve lo dico? Perché facendovi questo regalo, potete far incidere queste 4 parole: “Sono il meglio pezzo”. Così vi avvantaggiate già mentalmente per l’anno prossimo e vi ricorderete che non avete bisogno di niente e di nessuno per essere felici. 

I regali più belli da farti a San Faustino (La festa dei single)

4. Completino intimo

Ragazze lo so che quest’anno è andata così… ma ricordatevi che a furia di abituarsi troppo ad essere single, poi quando succede improvvisamente che incontriamo un maschio che ci piaccia e arriva il momento di tuffarsi sotto le coperte, attenzione a non farvi cogliere di sorpresa perché se non vi siete regalate un completino intimo decente e vi ritrova con le mutandone della nonna, potreste rischiare di festeggiare il nostro giorno anche nel 2022. Vi consiglio allegramente un completino di Caramì perché sono davvero sexy ma non sembra nemmeno che siete single da 100 anni e dovete puntare tutto su quella sera.

I regali più belli da farti a San Faustino (La festa dei single)

5. Un’Esperienza

Un’esperienza è sempre un regalo bellissimo perché vi dona momenti indimenticabili. Questo genere di regalo è perfetto per chi anche oggi è impegnato, deve lavorare, è triste e non vede luce. Regalandovi un’esperienza come una discesa rafting (potete scaricarvi la nostra app per vedere anche altre esperienze che vi potete regalare se non siete avventurosi) vi sentirete sicuramente appagati e amati perché sapete che vi aspetterà una bellissima giornata non appena avrete un momento per prenotare la vostra esperienza e godervela.

I regali più belli da farti a San Faustino (La festa dei single)

6. Bottiglia di olio EVO 

Siete un amante del food? Vi piace provare nuovi sapori? Regalatevi dell’olio EVO così vi potrete organizzare un aperitivo a casa (abbinandolo con uno dei vostri film preferiti) e preparare delle bruschette ottime con quest’olio straordinario. Provare nuove cose e in questo caso nuovi sapori, vi sentirete davvero appagati! Potete optare per l’olio EVO campano di Pietra dei Venti, altrimenti quello siciliano di Terraliva, o perché non quello umbro di Frantoio Gaudenzi? Qui puoi trovare tutti i nostri oli extravergine d’oliva italiani preferiti!

I regali più belli da farti a San Faustino (La festa dei single)

Ecco qui ragazzi e ragazze, come vedete potete scegliere di vedere tutto con un’ottica positiva e non negativa perché ricordatevi che in tutto quello che ci succede basta cambiare il nostro atteggiamento e il nostro approccio e dare una vera svolta a una situazione che non ci piace (anche quelle che ci sembrano più tristi). Spero vi siano piaciuti i sei regali da fare a voi stessi in un giorno così speciale come San Faustino! Ci sarò anche io a festeggiare con voi.

Author

I speak my mind. I never mind what I speak.

Write A Comment