Per gli amanti dei viaggi cosa si può regalare al posto del solito pigiama?

Ecco che arriva il Natale! 

Il freddo.

Il traffico.

La bolgia di gente.

Le decorazioni.

L’albero.

Le luci. 

Le canzoni. 

L’organizzazione per la cena e il pranzo.

I parenti. 

E i regali. TANTI REGALI! 

Di solito si ricevono sempre quei classici regali con i quali ormai possiamo fare un’ampia collezione, come il pigiamone o le pantofole. Però adesso è arrivato il momento di pensare a un regalo di Natale per chi ama viaggiare, ed ecco a voi i cinque regali da non dimenticare: 

 

1. Uno zaino originale 

Lasciate perdere borse e borsette, l’accessorio più comodo per un amante dei viaggi è proprio uno zaino. Come si suol dire: “zaino in spalla e viaaaa!”. Prendiamo come esempio Daniela Zelli che per la donna offre un micro zaino in pelle tinta unita color Soft Candy, Capri o Pure, oppure la versione con manico e spallacci intercambiabili o bicolore, che per la sera può trasformarsi anche in uno zaino-borsa. Per l’uomo, Daniella Zelli ha pensato a un Backpack unisex in pelle con tasca interna porta pc bicolore o tinta unita. Gli zaini di Daniela Zelli sono il regalo di Natale adatto per chi ama viaggiare proprio grazie alla maestria di artigiani italiani che ne curano ogni singolo dettaglio, impiegando pellami di elevata qualità, con impunture preziose e accessori in metallo raffinati.  

Regali di Natale per chi ama viaggiare

2. Portadocumenti da viaggio

Quante volte prima di partire avete chiesto alle persone intorno a voi: “Pensa a tutto quello che mi devo portare cosi capisco cosa mi posso essere dimenticata!” e la prima risposta è quasi sempre: “Ti sei ricordata il passaporto?”. Eppure c’è chi riesce a dimenticarlo comunque e se ne accorge una volta arrivato in aeroporto. Il secondo regalo di Natale per chi ama viaggiare è un portadocumenti da viaggio per poter avere passaporto e altre carte essenziali tutte nello stesso posto. 

3. Set di creme da viaggio

Il terzo elemento da aggiungere all’interno dello zaino è una crema formato viaggio come ad esempio le fantastiche creme e oli essenziali di Nuagemma in formato viaggio friendly da 100ml! Oppure la crema per le mani alla nocciola e alla lavanda o la crema per i piedi alla nocciola e al rosmarino dopo lunghe camminate in vacanza. Per non scordarci dei prodotti di World of Beauty Cosmetics. Insomma, ce ne sono per tutti i gusti (e anche per i bimbi)!

Regali di Natale per chi ama viaggiare

4. Un libro

Quasi sempre l’amante dei viaggi è anche un grande amante della lettura, proprio per questo un libro in base alle preferenze della persona interessata e il regalo di Natale perfetto per chi ama viaggiare. 

5. Un’esperienza

Ovviamente come regalo di Natale per chi ama viaggiare non può assolutamente mancare tra le scelte quella di regalare un’esperienza in giro per uno dei paesi più belli al mondo: l’Italia. Le idee sono infinite: giri in mongolfiera a Magliano Sabina e vicino Milano, discese rafting nella splendida cornice della Valle Stura, una caccia al tesoro alla scoperta di Trastevere o Villa Borghese a Roma, o un’esperienza paintball piena di adrenalina con gli amici? 

Regali di Natale per chi ama viaggiare

Iscriviti alla nostra newsletter e SCARICA L’APP DI TO&FROM (potrai fare regali di gruppo, aggiungere prodotti alla tua giftlist e comprare migliaia di prodotti maggiormente Made in Italy)

Author

Write A Comment