Idee regalo di Natale per sè:

Il Natale si sa, è il giorno di festa che vede impacchettare e scartare più regali in assoluto. Intorno ad Ottobre, perché dopo senno diventa troppo tardi e ci facciamo prendere dall’ansia, diventiamo tutti i perfetti Babbi Natali. Riusciamo ad individuare il regalo di Natale adeguato a zii, nonni, nipoti, parenti stretti, amiche e amici, ma anche pro zii, pro nipoti, parenti di terzo grado, colleghi e conoscenti. Eppure però, tra le tante carte rosse, verdi, oro o argento rifinite con simboli di Natale e grandi fiocchi, ci dimentichiamo il regalo di Natale per noi stessi.  Cosa mi regalo a Natale?

Tutti ci meritiamo un regalo di Natale da noi stessi, vediamo qualche possibile esempio da aggiungere alle nostre giftlist

 

1. Il regalo beauty

Il regalo che non può mai mancare, in assoluto primo della lista sono delle creme per il viso o per il corpo. È vacanza, è Natale finalmente! Perciò niente più scuse perché adesso un po’ di tempo a disposizione lo abbiamo per prenderci cura anche della nostra pelle. 

2. Un cuscino personalizzato

Per alcuni di noi il Natale può portare anche un po’ di malinconia, per chi non è in dolce compagnia o per chi ha perso una persona molto cara. Perché non regalarsi un bel cuscinone? Come ad esempio, i cuscini di Pois a Righe che portano nelle case dei loro clienti dei pezzi unici fabbricati a mano da artigiani italiani con tessuti sartoriali riciclati e disegni originali. 

3. Lenzuola e biancheria da letto

Per quelli che invece sono in dolce compagnia, coccolate il vostro rapporto con delle lenzuola che raccontano la storia del nostro paese da molti anni attraverso tessuti, ricami e rifiniture. Oppure una buona candela dal profumo di Italia. 

4. Una borsa da viaggio

Per gli amanti dei viaggi e per chi non può fare a meno di partire anche questo Natale, una bella borsa viaggio personalizzabile è il regalo che sfoggerete di più.

5. Un accessorio utile

Un accessorio tipo orologio, scarpa o calzini divertenti, in base alle proprie esigenze è un regalo di Natale che ci rimane sempre utile alla quotidianità.

Author

Write A Comment