Fare un regalo a se stessi per un traguardo

Quante volte ci siamo fatti venire dei forti mal di testa proprio perché non sapevamo che regalo comprare a qualcuno, dove andarlo a prendere, con chi farlo, etc.? Eppure, troppe volte ci dimentichiamo di noi stessi. Ma quando raggiungiamo un traguardo da noi ambito, è importante viziarsi anche da soli. Intanto potete leggere qui delle idee regalo da fare a se stessi per un traguardo: 

 

1. Un’esperienza

Per staccare la mente dalla vita frenetica che la quotidianità ci impone, un’esperienza è il regalo di spensieratezza che porta pace all’anima sia a chi è amante di nuove avventure sia per chi vuole rilassarsi in una spa anche solo per un giorno.

2. Un gioiello

Ragazze questo è sicuramente più indirizzato a voi, ma non siete esclusi neanche voi ragazzi. Non aspettate che sia il vostro amoroso o la vostra amorosa a dover comprare quel gioiello che tanto avete desiderato, tanto poi magari vi arrabbierete perché non è neanche come ve lo aspettavate. A volte, chi fa per se fa per tre. 

3. Una candela

Per un momento di tranquillità quando si è a casa da soli, magari perché siete appena andati a vivere nella vostra nuova dimora, il vostro compagno o marito è uscito per una partita di calcio con gli amici, oppure i vostri figli sono in giro per la città, il regalo per voi stessi è una buona candela profumata. 

4. Un libro

Una volta presa la candela, perché non regalarvi un bel libro che aspettavate di leggere da molto tempo? 

5. Una maschera per il viso

Oppure, una buona maschera per il viso o per i capelli, uno scrub per il corpo? Quei prodotti per i quali non abbiamo mai abbastanza tempo, specialmente se abbiamo lavorato molto per questo nuovo traguardo, ma che di tanto in tanto sono essenziali. 

7. Un orologio

Dipendendo sempre dal traguardo che si è raggiunti, un orologio al polso non può mai mancare. 

8. Una bottiglia di vino pregiata

E poi.. il regalo da fare a se stessi per un qualsiasi tipo di traguardo o motivo è una piacevole bottiglia di vino saporita. Mi raccomando, una volta che si stappa la bottiglia ricordatevi di spegnere il telefono!

Author

Write A Comment