Cosa regalare ad un fratello o una sorella

“Il più grande regalo che i miei genitori mi hanno mai fatto è stato un fratello.”

Il 10 aprile 2021 è la Festa dei Fratelli! Per tutte le persone che hanno l’immensa fortuna di avere un fratello o una sorella, siete nel posto giusto! Ecco a voi dei regali e pensieri carini per la festa dei fratelli: Siblings day.

 

1. Il regalo personalizzato

Il regalo personalizzato è la prima possibilità cui pensare come pensiero carino per la festa dei fratelli. Perché? Beh perché quando un regalo è personalizzato, è sempre più personale. Come ad esempio i semplicissimi ma eleganti bracciali sia in colore argento, oro e nero sul quale scrivere qualsiasi frase / parola / scritta / data che vi rappresenta o che riporta a un ricordo solo vostro. 

Siblings day: cosa regalare per la festa dei fratelli

2. Il regalo portafortuna

Alla fine, a un fratello o a una sorella si può sempre e solo voler augurare tutta la fortuna del mondo.  Per chi vuole sempre incoraggiare i propri fratelli, allora il portafortuna è il regalo perfetto. Sia che sia una sorella e perciò degli orecchini a coccinella o quadrifoglio, sia che sia un fratello con dei gemelli sempre a forma di coccinella, quadrifoglio o anche a corno. 

Siblings day: cosa regalare per la festa dei fratelli

3. Il regalo per entrambi

Quanti di voi nell’età più giovane si sono divertiti almeno una volta a vestirsi uguali ad un fratello o una sorella per fare i “gemellini”? Pensate che divertente e quanta dolcezza se uno dei regali fosse un costume o capo di abbigliamento con la stessa identica fantasia, quindi sia un costume intero o a vestito per la donna sia il costume a pantaloncino o la t-shirt per l’uomo. 

Siblings day: cosa regalare per la festa dei fratelli

4. Un’esperienza da fare insieme

Per invece passare proprio del tempo insieme, potete regalare un’esperienza da fare insieme. Potete scegliere tra una romantica degustazione di olio tra fratelli, una curiosa scampagnata alla ricerca di tartufi, una divertente giornata di rafting o caccia al tesoro alla scoperta di Roma, oppure un emozionante giro in mongolfiera con vista su Italia.

Siblings day: cosa regalare per la festa dei fratelli

5. Il regalo che non conosce

Se volete veramente sorprendere i vostri fratelli con un regalo ancora mai visto, è un pensiero veramente molto originale quello di adottare un ulivo con una targa che riporterà il nome che hai scelto, e alla fine dell’anno essere ricompensati con l’olio extra vergine d’oliva che produrrà in quell’annata. Riceverete anche il certificato di adozione e una consegna di 12 bottiglie da 500ml di olio extravergine di oliva!

Siblings day: cosa regalare per la festa dei fratelli

6. Il regalo a distanza

Per i fratelli e le sorelle che abitano in due città diverse, ma anche paesi o continenti,  una lettera nella casella postale rimane sempre una bella sorpresa. A volte sono proprio le parole a farci sentire meno soli, o meno lontani.

Siblings day: cosa regalare per la festa dei fratelli

Non ti scordare di scaricare l’app To&From per fare i regali ai tuoi fratelli!

Author

Write A Comment