3 idee per sorprese romantiche

Quante volte vi capita di voler fare una sorpresa romantica al vostro partner ma magari siete stanchi e non avete nemmeno le energie per pensarci? Se vi è capitato e avete voglia di fare qualcosa di semplice ma speciale, continuate a leggere per scoprire le mie 3 idee per sorprese romantiche d’amore per lei e per lui! 

 

Bagno con petali e aromaterapia

Tornate tutte le sere a casa che non riuscite a godervi una serata con il vostro partner? Un giorno sei tesa tu e un giorno lui? Alla fine finite sempre sul divano a guardarvi un film? Bè allora sicuramente sei una persona che lavora molto e non ha tanto tempo ed energie per sbizzarrirsi come si deve. Per fortuna anche voi potete fare dei regali pazzeschi al vostro partner senza troppo impegno. I bagni in vasca con il partner per molti sono un regalo scontato ma io sono dell’idea che queste persone non sappiano cosa sia un vero e proprio bagno. Dovete creare un’atmosfera unica che potete fare acquistando degli oli essenziali, del bagnoschiuma profumato e che appunto faccia tanta schiuma, accendete delle candele, aprite una bella bottiglia di vino e con delle casse (io consiglio quelle Bluetooth della JBL) ,  e create l’ambiente perfetto per ritrovare un po’ di intimità! Provare per credere!

Un massaggio

È un periodo in cui il vostro partner è triste, distaccato/a o stressato/a? Per fortuna ci siete voi. Spegnete le luci di casa. Mettete delle musiche soft e create un ambiente perfetto con dell’incenso. Stendete un asciugamano morbido sul letto e coccolate il vostro partner con un massaggio (come olio vi consiglio l’Olio di Nocciola di Nuagemma, è davvero favoloso).  

Caccia al tesoro

È un giorno speciale per voi? O volete semplicemente fare una sorpresa al vostro partner? La caccia al tesoro è un’idea molto carina! Potete comprare 2/3 regali diversi (possono essere anche pensierini) che però faranno divertire il tuo partner e lo faranno sentire speciale.  

 

Lo vedete? Non dobbiamo necessariamente portare il nostro partner al ristorante più trendy e costoso della città per fargli una sorpresa romantica. Anzi sono proprio i gesti più piccoli che fanno vedere quanto ci tieni davvero. Spero vi siano piaciute le sorprese romantiche e d’amore da fare sia per lei che per lui!

Author

I speak my mind. I never mind what I speak.

Write A Comment