Cosa mettere in valigia per i viaggi al caldo d’inverno

Avete optato per le vacanze di Natale al caldo e siete alle prese con la valigia? O magari avete degli amici che partono per una meta estiva per Natale e Capodanno e volete fargli un regalo di Natale utile? Ci siamo noi ad aiutarvi a fare la valigia perfetta e a consigliarvi cosa regalare! Le vacanze di Natale al caldo sono per chi vuole sole, mare, attività sportive e del sano relax lontano dal freddo invernale.  E perciò siamo convinti che una di queste 10 idee regalo di Natale saranno perfetti per lei o per lui!

 

1. Il costume da bagno

Che vacanza di Natale al caldo sarebbe senza un costume da bagno? Per le donne non può mancare il classico bikini, che vi servirà specialmente per le prime abbronzature! Ma non scordiamoci di mettere in valigia anche un costume intero per gli aperitivi in spiaggia. Per gli uomini idem, andate per un classico ma stiloso costume da bagno monocolore o con fantasia. Ovviamente i costumi devono essere rigorosamente Made in Italy. Infatti To&From vi dà l’opportunità di acquistare (o mettere in giftlist ) dei costumi da bagno da brand come Ripa Ripa, Alyta Swimwear e Pesciolino Rosso – tutti e tre rigorosamente Made in Italy e très chic. 

Vacanze di Natale e Capodanno al caldo: cosa portarsi

2. Telo da mare

Sicuramente l’hotel in cui alloggerete vi fornirà un telo da mare, ma se volete fare delle escursioni o esplorare altre spiagge, non potete dimenticarvi dell’asciugamano da mare! Monocolore, con fantasia, di tessuti moderni o persino personalizzato – ci sono tante opzioni, l’importante è non scordarsi di metterlo in valigia!

Vacanze di Natale e Capodanno al caldo: cosa portarsi

3. Borsa da mare

Tutti sottovalutano la borsa da mare ma è essenziale e dev’essere un’insieme di cose: bella, spaziosa, leggera, e con tante tasche dove inserire telefoni, portafogli etc. Se viaggi in coppia, lo sai benissimo che il tuo lui schiafferà il suo telo da mare, la crema solare, il portafoglio e tutti i sui averi dentro la tua borsa da mare, quindi cercane una unisex – cosi la fate portare a lui!

Vacanze di Natale e Capodanno al caldo: cosa portarsi

4. Occhiali da sole

Dei bei occhiali da sole, con lenti colorate o specchiate, tonde o quadrate è l’accessorio che non può mancare in valigia! È perfetto per proteggere gli occhi dai raggi solari, per non parlare che da sempre un tocco di classe a qualsiasi outfit.

Vacanze di Natale e Capodanno al caldo: cosa portarsi

5. Borsone da viaggio o trolley

Che sia un trolley o un borsone da viaggio da portare a mano, una valigia di buona qualità è essenziale per quando si viaggia. Sempre nel sostegno del Made in Italy, il brand My Style Bags fa delle borse da sogno, con la possibilità di personalizzarle con scritte e iniziali!

idee regalo per l'estate

6. Abbigliamento estivo

Eh già, durante il tuo viaggio al caldo potrai scordarti delle sciarpe, dei cappotti e dei guanti e finalmente rimetterti i vestiti da mare, le camicie di lino, le t-shirt e i mocassini! Potrai andare a piedi nudi sulla spiaggia e goderti il caldo! Da pantaloncini e pantaloni corti a vestiti lunghi con la schiena scoperta e camicie leggere, c’è davvero da sbizzarrirsi!

Vacanze di Natale e Capodanno al caldo: cosa portarsi

7. Copricostume

Non può mancare un pareo, un kimono o un vestitino da indossare sopra il costume! Specialmente se avete in mente di stare in un beach club di livello. Per gli uomini invece è immancabile una camicia di lino o una t-shirt con il taschino colorato (magari anche abbinato al costume da bagno)!

Vacanze di Natale e Capodanno al caldo: cosa portarsi

8. Crema solare e doposole

È proprio vero: “La sera leoni, la mattina c*glioni”. Quante volte siamo andati al mare, non ci siamo messi la crema solare e il giorno dopo ci svegliavamo ustionati? Mai sottovalutare il sole! È importantissimo mettersi la crema solare per proteggersi dai raggi UV, per non parlare dell’importanza di idratare la pelle dopo essersi esposti al sole. Un bel kit di crema solare + doposole non può mancare per le vacanze di Natale al mare. To&From ti da la possibilità di acquistare (o mettere in giftlist ) marchi che spaziano da Palmea a Nuagemma, da World of Beauty Cosmetics a Lali Natural Cosmetics.

9. Macchina fotografica/video waterproof

Siete avventurosi? Avete voglia di farvi un bagno con le razze, con i delfini o con gli squali? Vi piace fare kite surf e volete esplorare la barriera corallina (e magari condividerlo sui social)? La macchina fotografica waterproof non può mancare per catturare queste esperienze da sogno.

Vacanze di Natale e Capodanno al caldo: cosa portarsi

10. Un libro da leggere

Se optate per una location calda per le vacanze di Natale e Capodanno, significa che vi serve davvero un po’ di relax. E cosa è più rilassante di leggere un bel romanzo sotto l’ombrellone, con il suono delle onde in sottofondo? Niente.

Vacanze di Natale e Capodanno al caldo: cosa portarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e SCARIA L’APP DI TO&FROM (potrai fare regali di gruppo, aggiungere prodotti alla tua giftlist e comprare migliaia di prodotti maggiormente Made in Italy)

Author

Write A Comment