Scaricate l’app To&From e create la vostra lista desideri dei regali di Natale

Ogni anno ci viene chiesto cosa vogliamo come regalo di Natale, un po’ da tutti: amici, zii, nonni, suoceri, etc. E non vogliamo mai rispondere, finché non ci arrivano i soliti regali di sempre che non sappiamo più dove mettere perché anche l’angolo più remoto dell’armadio non ha più spazio per i regali a cui abbiamo fatto finta di accettare con gioia. Fate una cosa che renderà felici voi dei regali ricevuti, ma specialmente rilasserà chi dovrà farveli: scaricate l’app To&From e riempite la vostra giftlist con i regali che desiderate veramente. Ecco per voi qualche spunto su cosa mettere all’interno della vostra lista dei desideri: 

 

1. Esperienza e/o degustazione

Per gli amanti dei viaggi/avventure/nuove scoperte, il regalo da aggiungere alla giftlist è proprio un’esperienza e/o degustazione. Chissà da chi sarà regalato e se lo faranno in gruppo?

2. Borsa/Zaino

Per chi non ne ha mai abbastanza di borse o ha bisogno di uno zaino elegante dove poter metter il nuovo computer da lavoro. 

3. Abbigliamento

C’è sempre il parente che vuole regalare il bel maglione rosso con la renna davanti, che per carità è bellissimo la prima, la seconda ma non la terza volta! E visto che di vestiario c’è sempre qualcosa in più di originale da poter aggiungere all’armadio, ricercate il capo più a piacimento da inserire nella giftlist al posto del maglione rosso. 

4. Costume da bagno

C’è chi odia il Natale non tanto per la festa in sé quanto per la stagione bagnata e fredda. Un costume da bagno può essere inserito nella giftlist proprio per assaporare con più entusiasmo l’arrivo dell’estate e del mare e del sole. Se hai in mente di partire per una meta calda per Natale e Capodanno, è il regalo perfetto da aggiungere alla propria giftlist. Ma non l’unico! Abbiamo tante altre idee su cosa da mettere in valigia per i viaggi al caldo d’inverno

5. Intimo

È o non è il prodotto che ci cambiamo tutti tutti i giorni? C’è chi di noi da più importanza a ciò che c’è sotto piuttosto che a quello che risulta all’apparenza. 

6. Libro

Per gli amanti della lettura, un libro non è mai una brutta idea da aggiungere alla propria giftlist. Anche perché c’è sempre una novità da scoprire!

Iscriviti alla nostra newsletter e SCARICA L’APP DI TO&FROM (potrai fare regali di gruppo, aggiungere prodotti alla tua giftlist e comprare migliaia di prodotti maggiormente Made in Italy)

 

Author

Write A Comment